Spesso viene frainteso, ma la cosa più dannosa del fumo è il fumo stesso. Quando il tabacco viene bruciato, vengono rilasciate sostanze chimiche nocive ad alti livelli. Queste sostanze sono note per essere la causa principale dei rischi legati al fumo.

 

IL FUMO È LA CAUSA PRINCIPALE DEI RISCHI LEGATI AL FUMO

Smettere di fumare è sempre la scelta migliore, ma la realtà è che molte persone non lo fanno. Offrire agli adulti - che altrimenti continuerebbero a fumare - la possibilità di utilizzare prodotti senza fumo che forniscono nicotina in modo meno dannoso, potrebbe incoraggiarli a prendere decisioni più consapevoli. Infatti, sebbene la nicotina crei dipendenza e non sia priva di rischi, il fumo è la causa principale dei rischi associati al fumo.

smoke

Cosa succede se si elimina il fumo?

I prodotti senza fumo sono proprio così: senza fumo. In assenza di fumo, vengono rilasciati livelli medi di sostanze chimiche nocive inferiori rispetto alle sigarette. Ciò significa che, se supportate dalla scienza e realizzate secondo standard elevati, i prodotti senza fumo sono una scelta migliore per gli adulti rispetto a quella di continuare a fumare sigarette.

LA SCELTA MIGLIORE È QUELLA DI SMETTERE DEL TUTTO

Non c'è dubbio su questo, ma scelta migliore per ogni fumatore è smettere completamente di fumare sigarette e di utilizzare nicotina.

smetto